venerdì 28 novembre 2008
AUGURI PASQUALE !!
lunedì 24 novembre 2008
TESSERAMENTO 2008: ULTIMA SETTIMANA
sabato 22 novembre 2008
giovedì 20 novembre 2008
domenica 16 novembre 2008
venerdì 14 novembre 2008
APRI IL CANCELLO, LASCIALO APERTO ... E QUESTI SONO 4000 EURO PER TE ...
Fortunatamente esistono anche spiriti liberi come il consigliere Rinaldi e gli aderenti al gruppo del consigliere Cimino, che hanno riconosciuto ciò che il buon senso impone, ossia la necessità di percorrere vie più economiche ed efficienti.
In effetti, oltre al danno di una spesa abnorme, si aggiunge anche la beffa di un servizio non reso, visto che i cancelli risultano costantemente aperti, favorendo l’accesso a tutte le ore di persone poco raccomandabili alla ricerca di aree deserte.
Continuo a sostenere, assieme alla stragrande maggioranza dei cittadini che giustamente si indignano per il modo in cui vengono gestiti i soldi dei contribuenti, che vi sono molteplici soluzioni alternative, che passano per l’utilizzo dei lavoratori socialmente utili all’impiego di progetti incentivanti per dipendenti comunali, anche appartenenti alla polizia municipale.
Non capisco davvero come si possano sostenere tali sperperi, così come mi meraviglia il comportamento di alcuni consiglieri, come la professoressa Chirico, che da quando si è alleata con Giudicianni finge di non vedere più i tanti problemi connessi all’intera area mercatale.
Evidentemente si tratta della solita attività clientelare che, in nome della continuità, viene preservata anche in questa consiliatura”.
Cons. Dario Mattucci
mercoledì 12 novembre 2008
martedì 11 novembre 2008
LE NOSTRE PREGHIERE PER VOI
lunedì 10 novembre 2008
sabato 8 novembre 2008
9 NOVEMBRE: GIORNO DELLA LIBERTA' DEI POPOLI EUROPEI. MA L'AMMINISTRAZIONE DI S. MARIA CAPUA VETERE SE NE DIMENTICA!
"Per noi giovani - afferma Antimo Ferraro, del coordinamento regionale di A.G. - questo evento merita una considerazione particolare, perchè ci dà la possibilità di ricordare e di riflettere sui mali che il comunismo, e il totalitarismo in genere, hanno causato al mondo.
TUTTI D'ACCORDO: PICIERNO E' INADEGUATA
MOLTO CONVINCENTE....
RIVEDETEVI QUESTO FILMATO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE.
IL FUTURO SINDACO PARLA... MA NON DICE NULLA.
PARLA DELL'ASILO NIDO... CHE ANCORA NON C'E'.
PARLA DEL MURO CHE SEPARERA' S. ANDREA DAL RESTO DI S. MARIA, E NE PARLA IN MODO POSITIVO, COME SE FOSSE UN MOTIVO DI SVILUPPO, DISCONOSCENDO INVECE CHE UN INTERO RIONE CHIEDE PROGETTI ALTERNATIVI PER NON ISOLARE UN INTERO QUARTIERE.
PARLA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, OGGI OFFERTO CON MEZZI DI FORTUNA GRAZIE ESCLUSIVAMENTE ALLA DISPONIBILITA' DI DUE AUTISTI DIPENDENTI DELL'ACMS.
QUESTA E' STATA LA CONVINCENTE CAMPAGNA ELETTORALE DEL SINDACO DI S. MARIA C. V., FINO AL COMIZIO FINALE CON NICOLA DI MURO.
venerdì 7 novembre 2008
LA LANTERNA IN MANO AI CIECHI...
LA FIGURA DI MERDA DELLA PICIERNO DENOTA IL LIVELLO INFIMO DI UNA CLASSE PARLAMENTARE INDEGNA DI RAPPRESENTARE IL POPOLO ITALIANO.
E' VERGOGNOSO CHE CI SIA UN TALE LIVELLO DI IMPREPARAZIONE E BISOGNEREBBE UN PO' RIFLETTERE SULLE SCELTE CHE FANNO I PARTITI NELL'INDIVIDUARE LA CLASSE DIRIGENTE.
MA COME FA QUELLA SIGNORINA A FARE LA PARLAMENTARE DELLA REPUBBLICA?
giovedì 6 novembre 2008
CACCIARI: VELTRONI E' PATETICO
Il sindaco PD di Venezia, Massimo Cacciari, così commenta l’elezione di Barack Obama:
“E’ una cosa straordinaria per il mondo, se non altro per il suo valore simbolico che è assolutamente incalcolabile negli effetti che potrà avere.
Spero che nessuno sia così patetico da appropriarsi della vittoria di Obama.
Neanche il Partito Democratico ha niente a che fare con Obama. Quando vedrò il Pd rinnovarsi, non dico a livello di presidenti, ma di consiglieri comunali, con qualche quarantenne in più, allora ne parleremo.
Per quanta stima e affetto io abbia per Veltroni, è comico metterlo accanto a un evento di questa portata epocale”.
Molto comico, direi.
Veltroni, party. Ma presto!
Le 10 differenze tra Veltroni e Obama
Auguri al nuovo Presidente degli Stati Uniti.
Perchè Obama è meglio di Veltroni
I 10 motivi per cui Barack Obama è meglio di Walter Veltroni
10. Barack Obama scrive best seller internazionali. Walter Veltroni scrive le prefazioni.
9. Barack Obama crea gli slogan. Walter Veltroni li copia (o li traduce).
8. Barack Obama correva alle primarie per battere Hillary Clinton. Walter Veltroni correva alle primarie per battere Rosy Bindi.
7. Barack Obama è laureato in scienze politiche alla Columbia University e in giurisprudenza (magna cum laude) ad Harvard. Walter Veltroni è perito cinematografico.
6. Barack Obama è stato il primo presidente afroamericano della prestigiosa rivista Harvard Law Review (la quale non ha mai distribuito in allegato le figurine panini dei calciatori). Walter Veltroni è stato direttore dell’Unità (prima ancora di essere giornalista).
5. Barack Obama ha rifiutato il sostegno di Brad Pitt e Angelina Jolie. Walter Veltroni ha rifiutato il sostegno di Enrico Boselli e Marco Pannella.
4. Barack Obama, nel 2007, ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali. Walter Veltroni, nel 2006, ha annunciato che, terminato il mandato da sindaco di Roma, avrebbe concluso la sua carriera politica.
3. Barack Obama si candida a leader di un partito voluto da Thomas Jefferson. Walter Veltroni è leader di un partito voluto da Romano Prodi.
2. Barack Obama è democratico, ma si rivolge a indipendenti e repubblicani. Walter Veltroni è democratico, ma si allea con Antonio Di Pietro.
1. Barack Obama non è mai stato comunista. Walter Veltroni dice di non essere mai stato comunista.
Aggiungo l’undicesima differenza:
Obama a gennaio 2009 sarà il Presidente degli USA, Uolter non si sa se sarà ancora il capo del governo ombra…
mercoledì 5 novembre 2008
QUANDO IL SILENZIO E' MEGLIO DELLE PAROLE (STUPIDE)
martedì 4 novembre 2008
LA DESTRA DI OBAMA
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=303359
SOLO CHI NON CONOSCE OBAMA NON COMPRENDE PERCHE' BUONA PARTE DELLA DESTRA ITALIANA E' CON LUI...
...O SEMPLICEMENTE ... NON CONOSCE LA DESTRA...