venerdì 19 settembre 2008

VERGOGNALITALIA

Ha ragione il direttore de "Il Giornale", Mario Giordano: "C'è da avere vergogna nel vedere dei lavoratori che esultano alla notizia che il fallimento è sempre più vicino".
Esiste ancora una dignità del lavoro?
Per non parlare di quella burina che, intervistata dal Tg, ha placidamente affermato: " L'unica soluzione adesso è che il Governo ce se compri!"
E no, cara burina; non abbiamo nessuna intenzione di mantenere lavativi come voi che per anni avete goduto di retribuzioni super in cambio di una professionalità lontana mille miglia da quella offerta dai colleghi delle altre compagnie.
E' finit'a zezzenella!!
Produttività e efficienza, se volete lavorare!
Altrimenti pensate ad educare bene i figli standovene a casa, così risparmierà anche lo Stato, cioè noi! E al massimo chiedete i soldi alla CGIL, vera casta nazionale!!
VERGOGNA!!

5 commenti:

Ivan Mazzoletti ha detto...

E' finit'a zezzenella?
Ma... Dario, se proprio ti lasci influenzare così tanto dalle perle di saggezze che ci assicurano i neomelodici allora sottopongo alla tua attenzione, sempre del maestro Mimmo Taurino, "'A fell' 'e carn'".

Per quanto riguarda i festeggiamenti degli addetti ai lavori del caso Alitalia... spero che se ne ricordino e se ne pentano quando sarà troppo tardi.

Anonimo ha detto...

C'è da ridere. Mafiusconi disse in campagna elettorale di voler provvederev ad una cordata italiana per alitalia, scongiurando il pericolo di capitalizzazione da parte di air france.
Poi è arrivata la CAI, una cordata italiana che avrebbe dovuto attirare capitali stranieri.
Perchè non raccontate questa ennesima balla blu alle vecchine che vi votano?
Dove trovate le palle di tanta meschinità e filimbusteria?

Silvio Provenzano

Anonimo ha detto...

Beh, un Provenzano che parla di mafiusconi...
In Italia il 60% è fatto di vecchine??
O il 40% di accecati d'odio?

Anonimo ha detto...

Nel caso Alitalia, quello che i piloti hanno fatto è la prova che in Italia chi sta meglio non vuole fare sacrifici ne rinunciare a privilegi, perchè la CGIL non ha fatto ostruzionismo quando il governo di sinistra svendeva gli operai ede i lavoratori?

Anonimo ha detto...

il contratto proposto ai piloti dettava condizioni peggiori dei contratti per le colf (qualcuno ha provato a informarsi prima di parlare?!). E' quindi chiaro che i sindacati diessero la loro in una situazione che avrebbe visto migliaia di lavoratori disoccupati o occupati a condizioni disumane.
Prodi ha prolungato la vita di alitalia con 200milioni di euro a marzo, fino ad ora ed aveva trovato una soluzione più che concreta al problema.
La politica berlusconiana propagandistica è stata scellerata e incoscente: meglio capitali esteri nella compagnia, o meglio un paese senza compagnia di bandiera e con migliaia di disoccupati in più?

Io dico la prima.

Un lettore di passaggio.