lunedì 8 settembre 2008

GRAZIE RAGAZZI!!

Cari Camerati,
GRAZIE!
Ho vissuto uno dei momenti più belli e suggestivi del mio percorso politico; abbiamo sognato e abbiamo lasciato il segno, come ci ha ricordato Ettore.
Ci siamo emozionati, abbiamo rafforzato i legami di fratellanza che ci renderanno sempre più indivisibili, uniti nello spirito e nell'ideale.C'era la gioia nei nostri occhi; per tre giorni abbiamo sorriso, scherzato, vissuto da comunità; abbiamo visto gli occhi lucidi di chi si è sentito orgoglioso di una classe giovanile che oggi detiene il testimone di un'Idea; abbiamo costruito, tutti assieme, un Pezzo di storia importante di questa comunità casertana e campana.
Siamo ora consapevoli che nulla può prescindere da noi nella costruzione di un'anima autenticamente identitaria nel nuovo progetto politico che nascerà; senza di noi, senza i nostri valori, senza la nostra identità, non c'è futuro per il Popolo delle libertà.
E semmai, come hanno detto gli splendidi Angelo Polverino e Enzo Rivellini, ci accorgessimo un giorno che l'obiettivo non è stato raggiunto, chi se ne frega!! avremmo comunque lottato e amato, gioito e pianto, sognato e lottato, con la più bella comunità militante che potesse esserci.
Il sogno continua, andiamone fieri!
Grazie Fratelli miei, per quello che siete riusciti a dare, per il vostro entusiasmo, per la vostra spontaneità, per il vostro cameratismo!
W Campo Mitra!W quella splendida comunità che si chiama Azione Giovani Caserta!
Dario

2 commenti:

Claudio Landi ha detto...

dario spero veramente che nelle prossime edizioni parteciperemo tutti quanti con lo stesso entusiasmo e la stessa passione cameratesca

claudio

www.claudiolandi.blogspot.com

Polverino ha detto...

Questo è stato il I campo Mitra, ed è solo l'inizio... la comunità ha saputo esprimere in questa 3 giorni valori di FRATELLANZA e PARTECIPAZIONE, che mi invogliano ad impegnarmi maggiormete in questa magnifica esperienza. Lavoriamo tutti insieme affinchè campo mitra sia solo l'inizio di un percorso che riesca a far emergere valori ed identità all'interno del popolo della libertà.

Angelo Polverino