lunedì 8 settembre 2008

CAMPO MITRA: ORGOGLIO COMUNITARIO

Inseguire un sogno e lasciare un segno.
La nostra comunità è tornata a casa dopo tre giorni in cui ha vissuto il sogno e ha lasciato il segno.
Quel segno è nel cuore e nelle menti dei giovanissimi ragazzi di Falciano, che sono venuti al campo da turisti e sono usciti guerrieri.
Quel segno è nel cuore e nelle menti dei ragazzi di napoli, salerno, avellino, che hanno cantato e discusso con noi, alzato e ammainato le nostre bandiere, sostenuto e accresciuto il senso più autentico dell'essere comunità.
Campo Mitra ha lasciato il segno in ciascuno di noi: fratelli per l'idea, camerati autentici, sognatori indomabili, pensatori instancabili.
Un fuoco, una canzone, la passione in ore di interventi, per ribadire che noi saremo sempre gli stessi, con o senza simboli, con o senza partito, con o senza parlamentari.
La nostra storia non è mai stata, nè mai sarà in vendita, e con essa la nostra dignità.
Azione Giovani saràl'ossatura del nuovo contenitore, lo strumento formidabile per costruire da destra il primo partito politico italiano.
Campo Mitra è il sogno che è diventato realtà: e semmai Domani non raggiungessimo quello che con passione e onestà ci prefiggiamo di realizzare... chi se ne frega: resterà l'orgoglio di aver creduto, di aver combattuto e di averlo fatto non da soli, ma assieme alla più bella comunità di fratelli.
Arrivederci a Campo Mitra 2... nel 2009, cavalcando la tigre!
W Campo Mitra!
W Azione Giovani!

Nessun commento: