sabato 4 ottobre 2008

NOGARO E' IL MALE ASSOLUTO



Azione Giovani: “Nogaro è il male assoluto;
solidarizziamo con la Chiesa imbarazzata”





Le dichiarazioni del vescovo di Caserta Nogaro, per il quale “la politica è spinta dal potere camorristico” rappresentano l’ennesima boutade del leader provinciale del cattocomunismo militante.


Ancora una volta il vescovo-politico attacca indistintamente le Istituzioni con insinuazioni tanto gravi quanto generiche, che hanno come unico risultato quello di alimentare nei cittadini un ulteriore senso di sfiducia verso lo Stato, in tutte le sue articolazioni, proprio nel momento in cui è massimo l’impegno delle Istituzioni contro la camorra e l’illegalità.


Esprimiamo profonda e convinta solidarietà alla Chiesa tutta, purtroppo screditata, offesa e imbarazzata ad ogni esternazione di un pretucolo che ha già guadagnato la disistima dell’Italia intera allorquando proferì parole volgari e irriverenti nei confronti degli eroi caduti a Nassiriya. Quest’uomo si rivela ogni volta il peggior nemico della Chiesa e delle Istituzioni ed è, per noi tutti, l’espressione più autentica del “male assoluto”.

Nessun commento: