lunedì 20 ottobre 2008

IL BORGO DI GIUDICIANNI IN GITA A NAPOLI

CHE BELLA SCENA STAMATTINA!!
L'AUTO DI RAPPRESENTANZA DEL SINDACO, CON A BORDO ANCHE L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE SALZILLO, ERA DIRETTA VERSO NAPOLI...
MA CHI ALTRO C'ERA NELLA MACCHINA SINDACALE??
OPS... MA GUARDA UN PO'... IL RAPPRESENTANTE DELL'ASSOCIAZIONE "BORGO S. ANDREA".. LO STESSO CHE SOLO POCHI GIORNI FA ATTACCAVA PRETESTUOSAMENTE E FALSAMENTE L'OPPOSIZIONE DI NON ESSERE PRESENTE AL COMITATO CIVICO DI S.ANDREA ALL'INCONTRO TRA LA GIUNTA E I CITTADINI DEL RIONE..QUANDO INVECE C'ERANO BEN TRE CONSIGLIERI DEL PDL!!
ED ECCOLO SCOPERTO.. L'AMICO DEL GIAGUARO!!
E COME FARAI A PARLARE DA OGGI IN POI DEI PROBLEMI AMBIENTALI DI S.ANDREA? SEI UNO DI LORO, SEI LA CONCAUSA DEI VOSTRI MALI!
W L'IPOCRISIA DEL BORGO!!

2 commenti:

enzo d'angelo ha detto...

Carissima "fonte anonima", che mi hai visto nella macchina insieme ai tuoi " Giaguari " al momento anche salutati, ma che fai sei geloso? non ti preoccupare che l'Associazione "Borgo S.Andrea" non opera per scopi politici, non si batte per obbiettivi personali ..... nessun membro aspira ad un posto al sole, come han fatto tutti quelli (tanti) che mi hanno preceduto, proclamandosi falsi portavoce delle problematiche ambientali del Rione e poi, al momento opportuno, con il favore dei cittadini carpitogli in malafede, sedutosi ad ombroso tavolino con il " grande burattinaio", si sono “appezzottati” scambiando la salute (ripeto la salute), di tutti i cittadini del Rione S.Andrea, tradendo il loro consenso e la fiducia accordatagli fino ad allora, per un posto da consigliere o di assessore. Ecco perchè qualcuno dei vostri presiede gli incontri tenuti, tra il primo cittadino ed il popolo di S.Andrea, senza proferir parola, al punto da indurci a consideravi non presenti ; infatti un rappresentante dell’opposizione che resta in silenzio, mentre il sindaco vende il fumo, è considerata “non presente” o “appezzottata”. Stare in silenzio, vuol dire, aspettare che la battaglia finisca, per poi depredare le vittime sul campo di ambedue le fazioni, a proprio vantaggio politico.
Infatti non si è persa occasione (mai) per strumentalizzare (e lo confermiamo : STRUMENTALIZZARE) l’ultimo incontro, tenutosi tra il sindaco ed i cittadini di S.Andrea presso la sede “distaccata” del Comune sita in località S.Andrea P.za Canonico di Monaco, favorendo l’uscita, sulla stampa quotidiana del giorno successivo all’incontro, di un articolo nel quale si è parlato di un intervento dell’opposizione a favore dei cittadini del Borgo S.Andrea, che non c’è mai stato (come è facile constare dalla registrazione dell’incontro).
Quella sera il Sig. DE RISO, unico presente da noi notato, fu incitato ad intervenire a rappresentare i disagi che i cittadini stavano in quel momento denunciando, ma egli preferì restare in silenzio “penombra”. L’opposizione sana è’ vostro dovere farla, come è nostro diritto pretenderla da voi senza pregiudizi e senza condizioni con andamento costante. Non restate in penombra (come faceste nella fase programmatoria della realizzazione dell’isola ecologica ….), parlate se potete nei prossimi incontri pubblici che il sindaco organizzerà (per venderci fumo o chissà….quale altra buona notizia ), dite quello che pensate, ditelo apertamente in pubblico (come io oso sempre fare) e poi eventualmente avvallate l'articolo sui giornali.
A proposito di stampa, permettetemi di esprimere una mia modesta opinione: la foto ritratto sul giornale non serve quando si affianca ad un articolo di denuncia (basta solo dichiararsi) al limite è, secondo me, appropriata nel caso dell’annuncio di un obbiettivo un raggiunto a beneficio della cittadinanza tutta.
Quanto fin qui comunicato mi è uscito dal cuore, come mi esce dal cuore che le battaglie della mia Associazione sono incondizionate ed incondizionabili, apolitiche ( senza fini politici , ma non vuol dire che non combattiamo i politici governanti di turno) contro il mal governo ( qualsiasi sia la coalizione o l’estrazione politica) e tutti coloro che non rispettano l’ambiente e la dignità dei cittadini, specialmente quella di questo prestigioso Borgo. Io con la mia Associazione questa “politica da buon samaritano” la lascio fare agli altri.
Per quanto riguarda le illazioni che avete esternato, nei termini e con le modalità che non vi fanno onore, andatevi a guardare il ns. BLOG Borgo S.Andrea.
Se e quando volete, sono a disposizione vostra e dei cittadini di questa città.
Cordialmente,

PRESIDENTE
ASSOCIAZIONE “Borgo S.Andrea”
Sig.Vincenzo D’ANGELO
e-mail madonna.dangelo@alice.it
tel.3293631067

AG - S.M.C.V. ha detto...

AFFERMARE CHE UNA PERSONA NON C'E' QUANDO INVECE C'E' DENOTA IL LIVELLO E LA CREDIBILITA' DI CHI FA CERTE AFFERMAZIONI.
LA RIUNIONE ERA STATA CONVOCATA DALL'ASSOCIAZIONE AGORA' PER UN INCONTRO TRA L'AMMINISTRAZIONE E I CITTADINI DI S.ANDREA.
IN QUEL CASO L'OPPOSIZIONE NON C'ENTRAVA NULLA; SI INTERVIENE QUANDO SI E' INVITATI A PARLARE, ALTRIMENTI SI E' SEMPLICEMENTE MALEDUCATI.
COME LEI. CHE STA CON GIUDICIANNI E CON LA SINISTRA CHE DA 15 ANNI AVVELENA LA CITTA' E UN RIONE CHE NON SIETE DEGNI DI RAPPRESENTARE.
SIETE MOSSI SOLO DA ACREDINE E PER QUESTO NON MERITATE NULLA, SE NON IL MALE CHE VI SIETE FATTI DA SOLI, VOTANDO PER 15 ANNI I VOSTRI AGUZZINI.