domenica 25 maggio 2008

ANTICAMORRISTI A CHIACCHIERE

Fiaccolate, girotondi, cortei: questa è la politica anticamorra della sinistra.
Solo chiacchiere e distintivo.
Ma quali sono gli atti concreti messi in campo in 15 anni di amministrazione di sinistra contro la Camorra e le illegalità??
I Rom sono sempre qui e delinquono oggi come ieri.
I Clandestini sono sempre di più e molti di loro delinquono oggi come ieri.
I beni confiscati alla Camorra sono abbandonati oggi come ieri, al di là di strumentali manifestazioni di facciata, organizzate per cercare un po' di visibilità.
Lo spaccio e i vandalismi crescono vertiginosamente.
La Polizia Municipale è sotto organico oggi come ieri, perchè l'unica cosa a cui si sono interessati è stato favorire questo o quel figliolo.
Perchè non avete fatto NIENTE sul piano della lotta concreta alla CAMORRA e all'ILLEGALITA'?
La risposta l'ha data Olimpo nell'ultimo consiglio comunale: "E' facile essere contro qualcosa, meno facile è essere contro la Camorra".
Complimenti, ce ne eravamo già accorti!
E' facile fare fiaccolate e cortei, è meno facile combattere la Camorra con atti concreti.
E voi non l'avete mai fatto.
Vergognatevi!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo chiedervi se non fosse il caso di chiedere l'intitolazione anche per s.maria di una strada a giorgio almirante e ai martiri delle foibe???

AG - S.M.C.V. ha detto...

Nel corso della precedente consiliatura, il gruppo di Alleanza Nazionale, composto da Dario Mattucci e Pasquale Dubliano, presentò con apposite mozioni la richiesta di intitolazione di strade: a Giorgio Almirante (approvata), ai Martiri delle Foibe(bocciata), ai Caduti di Nassiriya(approvata), a Falcone e Borsellino(approvata), alla battaglia di El Alamein(bocciata).
Tra quelle approvate, le strade realmente intitolate sono state finora quelle a Falcone e Borsellino (piazzale del tribunale penale) e ai caduti di Nassiriya (tra via Perlasca e viale del consiglio d'europa).
Solleciteremo l'intitolazione della strada a Giorgio Almirante.
Nella attuale consiliatura, invece, il gruppo del PDL ha presentato la richiesta (approvata) di intitolare una strada al 9 Novembre- giornata dei popoli europei (nell'anniversario della caduta del muro di Berlino).
Su proposta sempre di Mattucci e Dubliano, con il sostegno di Crisileo, il Consiglio deliberò anche il conferimento della cittadinanza onoraria a Gianfranco Paglia, unica medaglia d'oro al valor militare vivente, oggi deputato casertano del PDL.
A differenza di Ingrao, però, la cittadinanza non è stata ancora ufficialmente conferita.

Anonimo ha detto...

daje' ragazzi continuate cosi',vogliamo la strada a giorgio almirante e bisogna battersi per le foibe magari organizzando un convegno con le scuole perche' i ragazzi devono iniziare a conoscere i crimini commessi dai comunisti sui quali ancora oggi c'e' grande silenzio...in merito alla cittadinanza a ingrao ennessima vergogna della nostra citta'

un avambraccio a tutti

Anonimo ha detto...

si come no, una strada per almirante, ma certo!
che nausea

AG - S.M.C.V. ha detto...

Nausea da Almirante?
prova un po' d'aria buona al cdr.. garantisce la sinistra!