mercoledì 17 settembre 2008

VIA I ROM DA SANTA MARIA C. V.


Lo scorso 13 Novembre i carabinieri di Isernia fermarono e denunciarono 2 donne ROM, di 27 e 17 anni, per tentato furto aggravato: si scoprì che quelle donne erano domiciliate al campo Nomadi di Santa Maria Capua Vetere.


E' di oggi la notizia ( http://www.interno18.it/) dell'arresto di un 20enne di origini jugoslave, ricercato per furto aggravato in un appartamento a Salerno, che viveva nello stesso Campo Nomadi di Santa Maria Capua Vetere.


Il Campo Nomadi di S. Maria C. V. ospita, come tutti sanno, dei delinquenti.


A quando la chiusura?
Legalità e sicurezza per i sammaritani!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Domattina c'è il corteo per le strade cittadine dei dipendenti della cooperativa Parcheggiatori Sammaritani. Gente di Santa Maria che rischia il posto, alla mercè di un padrone che schiaccia i loro diritti. E' un corteo indetto da una sigla sindacale, ma totalmente gestito dai lavoratori. Qualcuno di noi ci sarà. Voi che fate?

Diritti per tutti i Sammaritani!

Florian Geyer

Anonimo ha detto...

penso si tratti di un piccolo sindacato comunista i cui responsabili di zona sono anche responsabile del centro sociale

Anonimo ha detto...

Chi è andato, pochi per la verità, ha parlato di un corteo pacifico ed apartitico. Noi stiamo con chi è di santa maria capua vetere.
Socializzazione!

Florina Geyer

Anonimo ha detto...

Il problema è che gente di santa maria capua vetere si lascia strumentalizzare da chi è appendice dell'Amministrazione contro cui protestano.
Per la serie...chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Svegliaaaaaa!!!