lunedì 16 giugno 2008

SPOT REVIVAL

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma fatemi capire... questo spot, tutto modellato su pellicole holliwoodiane (da Braveheart al Gladiatore passando per l'Ultimo dei Mohicani) sarebbe il vostro modello di realtà ? il vostro riferimento sociale ? il vostro metodo nell'affrontare le problematiche del territorio ? questo è il polso che volete tastare ? quali iniziative derivano dall'analisi politica della società che voi proponete ? il torneo di Scopone ? io capisco che sia di "fondamentale importanza" per le sorti di questa nostra città e di questa nostra terra organizzare tornei di Burraco presso qualche locale compiacente, nonostante tutto mi permetto di esprimere tutto il mio dissenso davanti alla dissoluzione del complesso sistema ideologico nel quale trovavo riferimento, della quale cosa voi siete corresponsabili. Con gli anni siete divenuti simili ai maoisti europei degli anni di piombo(avete con loro in comune il medesimo senso della messa in scena)in particolare quando rivendicate il valore simbolico di valori condivisi per poi tradirli puntualmente nella pratica quotidiana. Per ora, per quanto patetico possa essere il vostro tentativo di dissimulare il "cambio di casacca" (voglio vedere che fine farà l'anima identitaria nel PDL neoberlusconiano), arrancate ancora nella speranza di nascondere la vostra vergogna. Ma piano piano, lentamente, giorno dopo giorno, vi troverete in fine davanti alle vostre stesse contraddizioni in maniera tale da non poterle più scansare con giochi di parole o con filmati prodotti appositamente, ammettendo una volta per tutte di essere divenuti i più utili "strumenti" di questo sistema capitalistico e massonico che schiaccia l'identità della nazione e del popolo in nome del profitto.
A tutti i Camerati che visitano quotidianamente questo triste blog (che rischia seriamente di diventare il blog personale dell'ex camerata Mattucci) lanciamo l'appello ad organizzarsi, a mettere insieme le forze e le intelligenze per accendere una nuova fiamma nel movimento alternativo, per uccidere ancora un volta il chiaro di luna del bipolarismo speculare italiano, per costruire insieme anche a Santa Maria Capua Vetere una esperienza che abbia come riferimento Casapound Italia, unica luce nel buio politico patrio.

...ed ora voglio proprio vedere se ci pubblicate...

Siamo nelle strade, se volete davvero ci trovate!


Identitari SMCV

Quelli che non tradiscono

AG - S.M.C.V. ha detto...

Cari presunti identitari, così identitari da nascondere la propria identità personale, noi pubblichiamo e pubblicheremo sempre tutto, ovviamente fino a quando non si scade nell'offesa personale.
Per le strade, in verità, non vi si vede, nè vi si sente, nè mai ci si potrà accorgere di chi non rivela la propria identità.
Identitari, quindi, non siete... o forse, più probabilmente, non sei.
Lo spot è quello di Azione Giovani; se non ti piace non guardarlo più; noi dormiremo lo stesso.
Il blog è quello di AG SMCV, di cui l'ex camerata Mattucci è riferimento istituzionale, ma è solo uno degli iscritti;anche qui, se lo ritieni "triste", che ci vieni a fare?
Se poi hai appelli da fare a non si sa chi, fatti un blog pure tu, ma non usare i mezzi di altri...forse stai diventando comunista e non te ne rendi conto..
Infine, quanto al torneo di burraco, è solo uno degli strumenti per autofinanziarsi, al solo scopo di tenere in vita una sezione totalmente autogestita dagli iscritti.
Sai che significa?
Evidentemente no...
A Noi, identitario senza identità!