martedì 15 aprile 2008

RIALZATI SMCV !!!

A U G U R I I T A L I A ! ! !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande risultato per il Pdl...ma ora? cosa sarà di noi?

AG - S.M.C.V. ha detto...

dove sono finiti i comunisti???
e quel pecoraro di ascanio?
tutti a casa!!!
a noi!
ps.: 2.4 "saluti" a storace!

Anonimo ha detto...

mi chiedo anche dove sian finiti gli identitari veri, quelli con i valori, quelli che non sono diventati aggregati della plutocrazia. Comanda chi ha i soldi, comanda l'amico dell'usura mondiale.

tenetevi la vostra bella dittatura del sorriso, io resto su questa sponda.


a noi?! a voi cosa? le poltrone, gli incarichi, il rinnegare un'eredità storico-morale di cui andare fieri ma che per scelte opportunistiche meglio lasciare nel dimenticatoio. Mi chiedo come ci si possa rifare a certi valori in un partito come il PDL nato a tavolino e comandato dal Capitale. Rassegnatevi, lasciate stare gli "A NOI" i S.H. (comicissimi) e altre espressioni folkloristiche, nel PPE vi serviranno poco.

A voi tutto questo. Ad altri la dignità e l'orgoglio di essere identitari, l'orgoglio di camminare a testa alta e di guardare negli occhi tutti.

MAI RINNEGARE, MAI SVENDERSI!

saluti schierati e senza compromessi

FLORIAN GEYER


ps: a volte guardo altrove, alle esperienze di lotta cittadine in materia abitativa o di lavoro di altre realtà, poi vedo altre iniziative, molto meno auliche e molto più ludiche e vuote e mi chiedo se il nemico è davvero "lì", oppure è molto più vicino...



pps: spero che il mio commento sia pubblicato e passi la mannaia del censore :)