sabato 16 febbraio 2008

LA CULTURA? ... A DESTRA! :-)


Metti una serata al Luppolo, di venerdì sera, per bere qualcosa e rifocillarsi, dopo una riunione in sede.

Metti un gioco esaltante, Dr.Why, una specie di "Chi vuole essere milionario" per una sfida di cultura e velocità tra 14 gruppi agguerriti.

Al tavolo n. 1 c'è AGSMCV; si studiano gli avversari, si preparano le strategie di guerra: nessuno parli se non sa la risposta...non dite la risposta ma direttamente la lettera...tu non guardare, pensa solo a schiacciare il pulsante giusto...e tutti a gridare risposte sbagliate :-)

Qualche volta ci scappa anche la risposta sbagliata, ma alla pulsantiera si capisce male e si schiaccia il tasto..giusto!! :-) A'ciorta, si sa, è fondamentale!

Il lato sinistro del tavolo guarda la sinistra delle foto;il lato destro la parte destra; 5 prescelti si dividono le corsie nella sfida del labirinto...e così si mette in moto il nostro diesel...una lunga e progressiva scalata verso la vetta, fino alla vittoria finale: 50 euro da spendere tra lunedi e giovedi al locale, prima del prossimo venerdì, quando altre schiere ci lancerano il guanto di sfida...

peccato per lo stadio di Como e per quel giocatore dell'NBA di 218 metri...aùùùùùùùùùùùù
Un saluto all'ottimo Francesco Dima! .. (Ogni promessa è debito! ) ;)

2 commenti:

AG - S.M.C.V. ha detto...

bravi ragazzi,siamo stati fortissimi...forse un pò rumorosi,ma va bene così!
un ringraziamento particolare,consentitemelo,va all'ottimo gianluca!!!
ps:gianluca..fai le pagelle!
gaetano

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi. questa volta soltanto un mini resoconto, per questioni di tempo, la prossima volta faro' di piu'. Intanto nel mio blog, troverete sia, il resoconto che le foto della serata.

http://karaokista.spaces.live.com

saluti a tutti
Francesco Dima