mercoledì 16 gennaio 2008

Moglie di Mastella ai domiciliari

DA TGCOM.IT:
La moglie del ministro della Giustizia Clemente Mastella, Sandra Lonardo, è agli arresti domiciliari. La signora Lonardo è presidente del Consiglio regionale della Campania. Il gip di Santa Maria Capua Vetere le contesta una tentata concussione in concorso con altri in contrasti che ci sarebbero stati in passato con il direttore generale dell'ospedale di Caserta. "Non so nulla", ha dichiarato l'interessata.
Il Guardasigilli ha annullato tutti gli impegni di giovedì, a partire dalla presenza alla cerimonia del giuramento degli allievi della scuola di polizia penitenziaria a cui avrebbe dovuto partecipare a via Arenula. Il solo impegno al momento confermato è la relazione in aula alla Camera. Sulla carta, è la relazione annuale al Parlamento sullo stato della Giustizia. Non è escluso, però, che Mastella consegni il testo scritto e decida invece di parlare a braccio. Gip le contesta presunta concussione ospedalieraIl giudice per le indagini preliminari, secondo quanto si è appreso, avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione in contrasti che ci sarebbero stati in passato con il direttore generale dell'ospedale di Caserta. Un conflitto, quello fra la signora Mastella e il dirigente ospedaliero, che politicamente ha radici profonde: l'uomo era molto vicino ai Popolari-Udeur al momento della designazione mentre si è poi avvicinato al presidente della Provincia Sandro De Franciscis.
Mastella: "E ora mi dimetto"
Il ministro lo comunica alla Camera
"Di fronte ad attacchi a mia moglie getto la spugna". Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella alla Camera dei Deputati dove ha rassegnato le sue dimissioni, in seguito alla notizia degli arresti domiciliari per la moglie Sandra Lonardo, presidente del Consiglio della Regione Campania. "Mi dimetto perché tra l'amore della mia famiglia e il potere scelgo il primo", ha detto Mastella.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI E COMPLIMENTI PER IL BLOG, SPERO DI VEDERCI DOMENICA!
Riguardo al post bhe che dire, si commenta da solo!
Non ho gradito il commento che ha fatto Fini sulla vicenda.

Vi linko e vi aspetto su
www.agrella.splinder.com

In Alto i Cuori
Andrea

Anonimo ha detto...

Oh, ma che novità!!!
Sono anni che Mastella fa questa politica..e non solo lui!!
La magistratura si dovrebbe svegliare un po'...