giovedì 10 gennaio 2008

BASSOLINO E' 'NA MUNNEZZ!!


Un'intera Regione in ginocchio.

Un disastro ambientale senza precedenti ed il rischio concreto di una pericolosa emergenza sanitaria.

Le nostre città invase dai rifiuti, l'aria e i terreni della "Campania felix" inquinati ed un tasso epidemiologico spaventoso.

Milioni di euro sono svaniti nel profumo di incarichi e consulenze, lasciando a noi cittadini solo l'olezzo dell'immondizia che circonda le case, soffoca le strade e sfama ratti ed animali di ogni specie.

Dopo 14 anni non ne possiamo più di vivere tra i rifiuti e con la paura di morire di tumore.

Non ne possiamo più di vedere la nostra dignità calpestata e la nostra immagine nel mondo derisa.


Chiediamo, per tutto ciò, le dimissioni del Presidente della Regione Campania, on. Antonio Bassolino, principale responsabile di questo disastro, già condannato dalla Corte dei Conti ed imputato nel processo che lo vede coinvolto per i reati di truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato,abuso d'ufficio e frode in pubbliche forniture.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri al blog di AG di SMCV!
Ad Maiora!
Bassolino infame!

Anonimo ha detto...

Finalmente è giunta l'ora della verità. I risultati del malgoverno di Bassolino e di tutto il centrosinistra sono sotto gli occhi di tutti. I rifiuti sono la loro icona. Dobbiamo mobilitarci e coinvolgere la gente in questa protesta, vogliamo non solo le dimissioni di "don Antonio", ma anche che la magistratura faccia il suo dovere individuando tutti i responsabili. Questo è l'unico modo per ridare credibilità alla politica.

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore ragazzi e complimenti per tutte le vostre attività......

Gianluca Abbruzzese AG Caserta

Claudio Landi ha detto...

www.claudiolandi.tk